Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

25 June 2012

Correggere l’effetto occhi rossi direttamente online



Visto che è esplosa l’estate, in molti saranno già alle prese con le meritate ferie estive, e quindi con le proprie macchine fotografiche per immortalare i momenti più belli, oppure semplicemente per popolare i propri archivi su Facebook. Facile quindi aspettarsi qualche fotografia in primo piano, rovinata dal fastidioso effetto occhi rossi.

Con Photoshop ed altri programmi di ritocco fotografico, correggere gli occhi rossi è davvero questioni di pochi secondi e click, ma in vacanza si potrebbe incontrare qualche difficoltà non avendo a disposizione la propria attrezzatura: ecco quindi un interessante servizio onlineovviamente gratuito – per eliminare gli occhi rossi dalle proprie foto: FixRedEyes.

Correggere l'effetto occhi rossi direttamente online

Con FixRedEyes sarà semplicissimo ritoccare le vostre foto: basterà caricarle tramite l’apposito pulsante browse files, selezionarle e procedere con l’upload. Dopo pochi secondi potrete trascinare sull’area dell’occhio da correggere, l’apposito selettore red eye region selector, e successivamente premere il pulsante verde fix it!.

In pochi secondi la vostra foto sarà rielaborata e il difetto occhi rossi rimosso; nulla di complicato dunque, una volta soddisfatti del risultato basterà salvare la vostra foto, cliccando sul pulsante download… facile no?




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.