Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

Fare soldi online creando loghi (prima parte)
21 May 2014

Fare soldi online creando loghi (parte prima)



Di questi tempi non è assolutamente facile iniziare a fare soldi online, tuttavia esiste ancora un mercato molto fiorente, che riguarda la creazione dei loghi online, che se adeguatamente coltivato può offrire delle grandi soddisfazioni. Non sto parlando di particolari servizi ai quali solo professionisti del settore possono accedere, mi riferisco invece a una sorta di nicchia molto prolifica che genera domanda e offerta, a cui tutti possono partecipare.

Fare soldi online con i loghi

In questa prima parte del post voglio solo solleticare la tua attenzione, e indicarti alcuni requisiti minimi per poter partecipare, ma più che altro per ottenere ingaggi: dovresti conoscere un minimo d’inglese e saper utilizzare software come Adobe Illustrator per realizzare loghi vettoriali. Questa nicchia infatti risiede su uno dei forum americani più blasonati dell’intero web, ed ovviamente la lingua ufficiale è l’inglese; per quanto riguarda invece il software, esiste anche un applicativo completamente freeware su cui potrai cimentarti: Inkscape.

Il forum di cui sto parlando è Digital Point, colosso delle community online di webmasters.

Digital Point infatti offre una sezione dedicata ai cosiddetti design contest, all’interno della quale numerosi committenti, richiedono servizi a pagamento, offrendo lavoro a grafici di ogni livello, per la creazione di loghi, banner, design per t-shirt, volantini e chi più ne ha più ne metta. I loghi hanno la maggiore domanda e se dotati di talento, ispirazione e creatività, potrete racimolare bei soldini con pochi minuti di lavoro.

Fare soldi online creando loghi (prima parte)

Per il momento non voglio mettere altra carne al fuoco: se hai già qualche domanda puoi lasciarmi un commento… nel frattempo inizia a meditare sull’opportunità. Spero che l’immagine sia di tuo gradimento nelle ultime ore, sono stati postati contest per un complessivo ammontare di 230 dollari, pagamento in contanti con PayPal.




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.