Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

Lista dei migliori siti per vedere film in streaming
30 June 2014

Lista dei migliori siti per vedere film in streaming



Guardare film in streaming negli ultimi anni è diventato un vero e proprio passatempo, tanto che innumerevoli siti nascono (e muoiono) ogni giorno.

Tuttavia come ben sai, guardare film in streaming a volte può essere illegale, ma in Italia esistono numerosi portali, che propongono la visione di film in maniera del tutto gratuita e legale al 100%, grazie a particolari accordi sulle licenze con le case cinematografiche.

Lista dei migliori siti per vedere film in streaming

I principali fornitori di film streaming, sono anche quelli che permettono la cosiddetta visione on-demand ovvero su richiesta dell’utente, servizio quest’ultimo a pagamento; in alcuni casi però, tali portali permettono di vedere gratuitamente dei film gratis in streaming richiedendo una semplice registrazione all’utente.

Lista dei siti per vedere film in streaming

Film Review è il primo sito che ti propongo, e che offre numerosi titoli cinematografici in streaming gratis. Basta eseguire una breve registrazione gratuita sul sito per poter accedere alla visione dei contenuti proposti. La visione dei video è consentita per questioni tecniche legate alla licenza streaming, tramite sistemi operativi Windows ed il software Windows Media Player.

PopCorn TV è un altro sito per vedere film gratis online in modo assolutamente legale, grazie all’autorizzazione concessa dalla SIAE, per tale attività. Non è necessaria alcuna registrazione e sono disponibili aree tematiche quali, horror, commedia, drammatico e azione, dalle quali scegliere il film che più ti interessa.

RAI TV è il sito ufficiale della Radiotelevisione italiana S.p.A, e fornisce gratis online numerosi film della prima rete nazionale. Purtroppo non permette la visione per sistemi operativi Linux based, ma per tutti gli utenti Mac e Windows, c’è un’ampia scelta tematica, che spazia in diversi settori.

YouTube Film è invece un canale appositamente creato per la visualizzazione online di film assolutamente gratuiti, offerti direttamente dal colosso di Mountain View. Ovviamente vengono proposti per la maggior parte film a pagamento, ma ogni tanto sono presenti alcune chicche, che possono valere la “pena”.

Se hai altre segnalazioni, non esitare ad inviare un commento, purché si tratti di film streaming legali!




2 Responses

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.