Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

iPhone low cost: ma vedr? mai davvero la luce?
15 April 2013

iPhone low cost: ma vedrà mai davvero la luce?



E mentre Google festeggia Eulero con uno dei suoi doodle estemporanei, le notizie più rumoreggianti di questa mattina, vedrebbero un iPhone low cost in uscita addirittura a giugno 2013, contrariamente a quanto ipotizzato da tutta la stampa ed i media, che lo avrebbero voluto immediatamente prima di Natale di quest’anno.

I rumors sono capeggiati da Brian White, l’analista di Topeka Capital Markets, che prepotentemente rimodula le voci che corrono sul web sulla reale possibilità di un iPhone low cost, e addirittura sulla varietà offerta, in misura delle dimensioni del display: il cosiddetto iPhone economico infatti potrebbe essere venduto ad un prezzo tra i 300-350 dollari.

iPhone low cost: ma vedrà mai davvero la luce?

Il prezzo così accessibile dell’iPhone low cost, lo renderebbe un target preferenziale per tutti quei paesi in via di sviluppo, come la Cina, e permetterebbe ad Apple un consistente incremento sia delle vendite che dell’utenza. Cresce inoltre l’attesa anche per l’iPhone 5 che uscirebbe anch’esso entro il mese di giugno 2013.

Foto credits Yutaka Tsutano




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.