Cerca

Parlare con operatore TIM

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Parlare con operatore TIM

Da qualche mese ho deciso di aderire ad un’offerta molto allettante di TIM chiamata Super TIM SPECIAL, che prevede a 10 euro mensili, 1.000 minuti gratis verso tutti i cellulari e fissi nazionali, 1.000 sms gratuiti ed infine 1 Gb di internet. Ammetto che 1 Gb non è molto, tuttavia superata tale soglia, TIM consente comunque la navigazione illimitata e senza costi aggiuntivi, ma la velocità viene notevolmente limitata. Sinceramente per ricevere email e messaggi WhatsApp è più che sufficiente.

[gdlr_heading tag=”h2″ icon=”icon-phone” color=”#C15230″]Parlare con un operatore TIM[/gdlr_heading]

Ma torniamo al focus del post: parlare con un operatore TIM. A mie spese mi sono reso conto che parlare con un qualsiasi operatore della TIM non è affatto facile. Molti blogger propongono la famosa combinazione 6 – 5 – 1 – 0 e la famigerata alternativa 2 – 6 – 5 – 1 – 0, ma tuttavia anche TIM sembra aver preso coscienza di questi post e invece di rendere più agevole l’esperienza degli utenti e fare chiarezza nel risponditore automatico per parlare con un operatore, ha invece sostanzialmente rimosso tale possibilità: se infatti provi le combinazioni di tasti suddette, ti ritroverai semplicemente a parlare con la voce automatica che ti avvisa che la tua scelta non è corretta.

Parlare con operatore TIM

Dopo svariati tentativi e numerosi minuti al telefono, non sono ancora riuscito a trovare una sequenza di tasti in grado di portarti a parlare con un operatore TIM, tuttavia ho realizzato che durante qualche chiamata e in maniera casuale, la voce automatica ti propone il seguente invito: Se vuoi conoscere le offerte che TIM ha riservato per te premi 1: è fatta!

Quando la voce automatica ti propone questa scelta, digita  e sarai messo in contatto con un operatore TIM, che sarà in grado di risolvere dubbi e problemi. Tuttavia a volte può capitare che gli operatori stessi siano… come dire… “svogliati” in questo caso non ti resta altro che ricominciare la chiamata e sperare di parlare con un operatore TIM ferrato.

Rispondi