Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

Perdere peso con iPhone, iPad e Lose it
10 May 2011

Perdere peso con iPhone, iPad e Lose it



Visto che l’estate è alle porte, immagino che in molti si stiano dando da fare per perdere qualche chiletto, in questi ultimi giorni utili, prima della temuta prova costume. Oltre ad una corretta alimentazione, per perdere peso, potrebbe tornare utile l’applicazione gratuita Lose it per iPhone e iPad.

Perdere peso con iPhone, iPad e Lose it

Secondo quanto riportato su iTunes, con Lose it l‘85% degli utenti attivi è riuscito a perdere peso utilizzando l’app, mentre in media ogni utente ha perso ben 12 libbre, l’equivalente di circa 5,5 kg, il che fa supporre che i consigli alimentari che Lose it propone siano validi: realizzata di concerto con dietisti e professionisti del settore, una volta impostato il vostro obiettivo, Lose it vi terrà sotto stretto controllo, conteggiando le calorie, suggerendo pastialimenti, e seguendo nel tempo l’evoluzione del nuovo regime alimentare.

Anche l’aspetto social è piuttosto intrigante, in quanto potrete conoscere in ogni momento i risultati dei vostri amici e congratularvi con loro per i risultati ottenuti, oppure per spronarli a fare di meglio. Le recensioni degli utenti sembrano coronare Lose it come dieta di successo a tutti gli effetti… non resta altro che provare, e magari condividere i risultati ottenuti!




3 Responses

  1. L’applicazione è interessante. Ti segnalo che al momento, però, è disponibile solo sullo Store Americano, mentre su quello italiano non è ancora disponibile.

    1. Ciao Enrico,
      si hai ragione, l’applicazione è anche in lingua in inglese, ma dal forum del sito fanno capire che vogliono localizzarla in più lingue possibili… speriamo di non dover attendere oltre la prova costume 😉

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.