Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

Riconoscere canzoni dei video YouTube
29 July 2014

Riconoscere canzoni dei video YouTube



Un paio di volte, mentre guardavo un video su YouTube, mi è capitato di ascoltare una canzone della quale non conoscevo il titolo. Fortunatamente avevo in tasca il mio prode smartphone e grazie ad accplicazioni come SoundHoud o Shazam, ed in men che non si dica sono riuscito a trovare, tutte le informazioni relative al brano musicale.

Riconoscere canzoni video YouTube

Ovviamente tutto diventa molto più complicato se non hai a portata di mano un cellulare: oppure può capitare che SoundHound non riconosca affatto il brano. In questi casi, per non correre rischi, se vuoi riconoscere una canzone direttamente da un video YouTube, prova Audentifi.

Riconoscere canzoni dei video YouTube

Il suo utilizzo è davvero semplicissimo e la sua forza è legata al suo modus operandi. Basta infatti copiare ed incollare il link del video YouTube nell’apposito spazio e successivamente cliccare sul pulsante Identify Song per dare inizio al riconoscimento. L’identificazione della canzone (o delle canzoni) è in genere abbastanza rapida, tuttavia in alcuni casi può essere necessario attendere qualche secondo in più per ottenere il titolo del brano.




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.