Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

Rimuovere miniature Chrome
29 October 2014

Rimuovere le miniature di Chrome



Da qualche tempo continuano ad arrivarmi delle richieste sul rimuovere le miniature di Chrome, pur tuttavia considerando il fatto che il browser di Google offre già naturalmente tale opzione, senza ricorrere a particolari estensioni di terze parti o procedimenti arzigogolati.

Rimuovere miniature Chrome

Qualcuno fa ancora riferimento ad un mio vecchio post, sul quale veniva spiegato come rimuovere le thumbnails iniziali di Google Chrome, utilizzando una versione development del browser, esclusivamente dedicata a programmatori ed utenti esperti. Per fortuna questa funzionalità è stata inserita nativamente nel browser.

Con molta probabilità Big G avrà preso atto delle numerose e continue richieste degli utenti, che in qualche modo speravano di poter configurare e gestire tale funzionalità con maggiore semplicità.

Rimuovere miniature Chrome

Attualmente per rimuovere le miniature della pagina iniziale dei siti più frequentati, devi soltanto passare sopra alla miniatura che intendi rimuovere e cliccare sulla piccola x che appare in alto a destra della stessa.

Una volta rimossa, se per caso ti sei sbagliato, puoi semplicemente annullare l’eliminazione, cliccando Annulla, sul messaggio che appare in alto a Chrome immediatamente dopo la rimozione.

Quindi nulla davvero di più semplice questa volta!




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.