Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

29 November 2012

Ripetizione video YouTube con un click



Vi sarà sicuramente capitato di guardare un video YouTube oppure di ascoltare una canzone e una volta terminata l’esecuzione, cliccare nuovamente sul pulsante di replay per ascoltarla ancora una volta. In effetti a me capita molto spesso, soprattutto quando vado in fissa con qualche canzone.

Ripetizione video YouTube con un click

Visto che ancora YouTube non ha deciso di implementare il pulsante di riproduzione continuativa automatica, per ripetere l’esecuzione di un video esiste un’alternativa immediata: sto parlando del sito YouTube Repeat.

Il nome non sarà di certo originale, ma vi assicuro che svolge egregiamente il suo lavoro: dall’apposito box di ricerca, basta inserire il video da cercare e cliccare sui risultati. Il video partirà proprio esattamente come accade su YouTube, tuttavia una volta terminato, lo stesso riprenderà in maniera automatica direttamente dall’inizio.

YouTube Repeat è inotlre dotato di una slider temporale, che vi permetterà di scegliere esattamente da quale minuto del video, far partire l’esecuzione e a quale minuto/secondo terminarla. Davvero una grossa comodità, soprattutto per chi come me, passa molto tempo davanti al PC.




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.