Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

Samsung Galaxy S aggiornamento Android Gingerbread 2.3.3 tramite Kies
24 June 2011

Samsung Galaxy S aggiornamento Android Gingerbread 2.3.3 tramite Kies

E’ quindi ufficiale: Samsung ha finalmente rilasciato per il Galaxy S, la tanto attesa versione aggiornamento ad Android Gingerbread release 2.3.3, tramite il canale ufficiale di Kies. La nuova build GINGERBREAD.NEJVE, con banda base denominata I9000NEJV5, sembra aver fixato i tediosi problemi, relativi all’agganciamento del GPS ai satelliti che ora avvengono in pochissimo tempo, anche se con Fix GPS questo problema era facilmente risolvibile. Altri miglioramenti generici sono stati apportati con il nuovo firmware: migliorie sulla durata della batteria, una gestione più accurata delle applicazioni e della memoria RAM.

Samsung Galaxy S aggiornamento Android Gingerbread 2.3.3 tramite Kies

Per eseguire l’aggiornamento, sarà sufficiente scaricare Kies dal sito della Samsung, ed installarlo sul proprio PC; una volte terminata l’operazione di installazione, potrete collegare al PC via USB il vostro smartphone Samsung Galaxy S. Dopo pochi secondi di installazione vi verrà proposto l’aggiornamento al nuovo firmware. Basterà accettare tutte le condizioni, ed automaticamente in 5 minuti, avrete il vostro Galaxy S aggiornato ad Android Gingerbread.

Il Samsung Galaxy S, pur non essendo più recentissimo, grazie alle ultimissime promozioni della 3, che lo vedono a costo zero, sui famosi abbonamenti TOP ulteriormente scontati, sta rivivendo una notevole fama; questo aggiornamento, sembra proprio confermare che uno tra i telefoni di punta della casa sudcoreana, abbia ancora molto da offrire.

Per qualunque problema, lasciate pure un commento, sarò da voi in un baleno! E soprattutto mi raccomando, postate anche le vostre impressioni, suggerimenti, consigli e richieste, vedremo di risolverle insieme!

29 Responses

  1. alessandro

    ciao due gg fa ho aggiornato il mio samsung galaxy s i9000 alla versione 2.3.3 tutto ok tranne il navigatore che nn funziona piu’, ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, io ho un sigik 10 e volevo sapere se hai una soluzione in merito. grazie anticipatamente.

  2. Luigi

    ciao! 2 giorni fa ho fatto l’aggiornamento con kies alla versione 2.3.3 del mio samsung galaxy s i9000 ma sono 2 giorni che stacco il caricabatterie alle 8 di mattina e pur nn usandolo tanto alle 18:00 si è già consumata la batteria! sarà un problema del nuovo firmware? xchè fino a prima dell’aggiornamento con lo stesso uso ci facevo anche un giorno e mezzo senza caricarlo.grazie mille

  3. Murgo97

    Ciao io ho fatto l’aggiornamento questa domenica ma dopo l’aggiornamento ho notato che la linea e la rete internet non prendono piu come prima……anzi spesso non prendono proprio. Cosa devo fare?

Leave a Reply

%d bloggers like this: