Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

10 March 2011

Set studio fotografico portatile gonfiabile



Non so come definire questo “dispostivo” destinato a tutti i fotografi, professionisti o non: gadget potrebbe essere adeguato, anche se mi sembra riduttivo; in realtà stiamo parlando di un vero e proprio set fotografico professionale portatile.

Set studio fotografico portatile gonfiabile

Quello di cui avete bisogno è un po’ di spazio per gonfiare il vostro studio fotografico, ed in meno di 3 minuti, avrete a disposizione un confortevole ed intimo luogo,  dove confezionare i vostri migliori scatti. Chi si occupa di microstock, troverà di sicuro interessante IPS (inflatable photo studio): si scelgono i modelli in giro per strada e direttamente si scatta nello studio gonfiabile adiacente, con notevole risparmio di tempo e denaro… a tal proposito sarei proprio curioso di sapere cosa ne pensa MilaCroft.

In ogni caso per chi è interessato IPS pesa circa 23 kg, e gonfiato sviluppa un set dalle dimensioni veramente esagerate: 6 metri di larghezza, 9 di lunghezza per 4,5 di altezza. Il prezzo varia in base alla versione scelta e va dai 330$ ai 500$.




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.