Cerca

Spacearium l’acquario che arreda e divide gli spazi interni

Spacearium l’acquario che arreda e divide gli spazi interni

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ideato per reinventare i vostri spazi interni questo meraviglioso acquario, è destinato a diventare il punto focale del vostro intero arredamento, Spacearium. Dimenticatevi il solito contenitore di forma semi cubia con qualche pesciolino che gira in tondo, e godetevi questa meravigliosa creazione. Le enormi vasche realizzate in resina acrilica, sono gentilmente curvate a forma di ellissi e disponibili in lunghezze da 1,5 a 2,5 metri.

Spacearium Acquario Arredo Divisorio

Le dimensioni contano, e proprio grazie a queste potrete arredare e suddividere i vostri spazi interni con eleganza, design e davvero tanta tanta originalità. L’installazione, benchè sia chiaramente possibile su pavimenti, è molto più facilitata dal montaggio a soffitto con apposite rotaie, visto che è necessario nascondere due tubi dove circola l’acqua fresca e sale, che sono necessari a Spacearium, mentre un sistema di filtraggio nascosto nel muro vicino fino ad un massimo di 10 metri di distanza.

La vasca più grande è in grado di contenere fino a 73 galloni (oltre 330 litri) di acqua ed il suo costo non è proprio economico con i suoi $8.400 installazione non compresa.

2 risposte

    1. Salve Luca,
      la mia è soltanto una recensione, per avere dei prezzi può collegarsi al seguente sito:

      http://spacearium.net/

      I prezzi comunque sono abbastanza elevati, questo modello mi sembra si aggiri intorno agli 8500$

Rispondi