Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

Trova il tuo smartphone semplicemente con un fischio
05 June 2014

Trova il tuo smartphone semplicemente con un fischio



Sicuramente ti sarà capitato di lasciare il tuo smartphone in modalità vibrazione e magari dimenticartene dopo averlo appoggiarlo da qualche parte in casa o in ufficio. Non voglio immaginare il tempo perso a ritrovarlo: chiamate e lunghi silenzi per avvertire il rumore della vibrazione, se sei stato fortunato ad averla impostata, altrimenti non oso immaginare il tempo perso, in casi di modalità di assoluto silenzio.

Trova il tuo telefono semplicemente con un fischio

Grazie a Whistle Phone Finder però queste odiose esperienze, diventeranno presto un semplice ricordo. Con questa simpaticissima app Android infatti, sarai in grado di ritrovare il tuo telefono anche se in modalità silenziosa, semplicemente fischiando!

Il tuo fischio infatti farà attivare un player multimediale che suonerà il brano da te impostato, bypassando la modalità silenziosa o vibrazione, e svelerà in men che non si dica l’esatta posizione del tuo telefono. L’app è gratuita e svolge in maniera egregia il suo lavoro; la configurazione è altrettanto immediata e non necessita di particolari attenzioni. Non ti resta altro che scaricarla e provarla!




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.