Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Acquisti su Amazon

12 March 2013

Trovare password Facebook: FPD è ancora il miglior programma

Scoprire password Facebook è un argomento ancora molto caldo e con semplici programmi freeware è possibile ottenere il risultato sperato, in men che non si dica. Tuttavia con oltre 5 milioni di download, tra i programmi password più performanti di questo settore, FPD – Facebook Password Decryptor – è quello che viene attualmente più utilizzato, per riuscire nel difficile intento di trovare le password degli account di Facebook.

Trovare password Facebook: FPD è ancora il miglior programma

Vi ricordo che utilizzare questi tipi di software, su account che non sono di nostra proprietà, potrebbe comportare serie conseguenze legali in materia di privacy, e addirittura in sede civile se non penale, per cui se non si tratta del vostro account, lasciate perdere!

Il principio di FPD è semplice: il tool permette di rovistare tra le password salvate nei vostri browser, e di visualizzare in tutta semplicità il nome utente con relativa password per accedere al proprio account Facebook. Con l’ultima versione del 18 febbraio 2013 sono stati corretti ulteriori bug ed i browser supportati fino ad oggi, sono i seguenti:

  • ovviamente Internet Explorer
  • Firefox
  • Google Chrome
  • Opera
  • Safari
  • Flock
  • Paltalk e Miranda Messenger

Una volta scaricato FPD basterà avviarlo, cliccare sull’apposito pulsante Start Recovery ed in un batter d’occhio saranno visualizzati tutti gli utenti Facebook con relative password salvate, nei suddetti browser web. C’è anche la possibilità di esportare il tutto in formato HTML/XML o Testo, anche se per questioni di sicurezza, ve lo sconsiglio.

2 Responses

  1. ciao volevo capire come recuperare una password di un contatto altrui…. senza accedere al pc ovviamente xk questa persona è lontana!

Leave a Reply