Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

26 January 2011

Vasche da bagno: design e tecnologia per il nostro relax



Intrappolati nella frenesia quotidiana, ogni giorno spendiamo energie incommensurabili in routine noiose e altrettanto monotone, e l’unico momento della giornata in cui è possibile distendersi è quando alla sera rientrando dal lavoro, si riesce a fare una bella doccia o un rilassante bagno.

Per coloro amanti della seconda opzione, la tecnologia moderna è in grado delle vasche da bagno veramente interessanti ed originali, che potranno apportare una nuova dimensione al vostro bagno. Se siete amanti della televisione ad esempio potrete godere dei piaceri offerti da Luxor vasca idromassaggio per 2 persone con LCD 14″ incorporato, dotato di un lettore DVD e di entrata satellitare:

Vasche da bagno: design e tecnologia per il nostro relax - Vasca Luxor LCD

oppure se preferite internet, per chattare e aggiornare Facebook durante il bagno, oppure leggere qualche notizia del giorno prima di cena, la vostra vasca da bagno perfetta sarà Saturn. Questa fantastica vasca idromassaggio integra un display LCD 15″ dotato di sintonizzatore TV e accesso al web, oltre che un Mp3 player per la musicoterapia:

Vasche da bagno: design e tecnologia per il nostro relax - Vasca da bagno con internet

gadget unici che la rendono una vera e propria vasca multimediale. Il punto dolente di questi fantastici complementi d’arredo se così si possono definire, è il prezzo. Purtroppo la tecnologia di lusso, non va di pari passo con le economie familiari.. per cui l’investimento è proprio sostanzioso!

In ogni caso… ne installereste una nel vostro bagno? Personalmente preferirei la Saturn e voi?




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.