Cerca

220 Stili Livello (o Style Layer) per Photoshop completamente free

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Stavo “giocando” con la mia vecchia versione originale di Photoshop CS 6.0 quando ad un certo punto sono stato folgorato dall’idea di cercare qualche stile fantasioso free per dei livelli di alcuni loghi web 2.0 richiesti da miei amici, per i loro blog.

220 Stili Livello (o Style Layer) per Photoshop completamente free

Dopo una breve ricerca, sono riuscito a trovare questa fantastica raccolta di ben 220 layer styles free per Photoshop e devo dire che sono veramente fatti molto bene. Non c’è alcun dubbio, se dovete aumentare la produttività gli stili layer fanno proprio al caso vostro… subito pronti da applicare e da testare!

La raccolta è composta da un singolo file zippato formato .asl, da caricare direttamente dal pannello di controllo delle Opzioni di fusione di Photoshop: cliccate successivamente su Stili, e sulla freccetta a destra del pannello selezionate la voce Carica stili come mostrato in figura.

220 Stili Livello (o Style Layer) per Photoshop completamente free

Per verioni Photoshop superiori, dovrete utilizzare il Preset Manager, la cui voce trovate all’interno del menu Modifica (o Edit).Ne ho usati diversi ed il risultato non sta affatto mancando; magari in serata quando ho finito ve li mostro, così mi dite cosa ne penste… e perché no, se qualcuno volesse approfittare per un logo omaggio, basta lasciarmi un commento con la richiesta 😉

Ho appena finito di fare l’upload delle prove su Flickr, se volete farci un salto cliccate QUI.

via | Dezinerfolio

11 risposte

  1. 🙂 grazie davvero i complimenti sono seeeempre ben accetti…

    per partire cmq abbiamo discusso un pò con i miei amici e capire quello che volevano trasmettere… mentre quello di 7Cervelli è puramente realizzato da zero, anche se il nome aiuta molto 😛

  2. A me piace un sacco quello di guru shop (pubblicità) semplice e facile da riconoscere, praticamente un brand ben definito.

    Anche l’Italiatop100 come logo mi piace però non ho capito l’attinenza col sito (è che sono appena uscito da lavoro e sono un poco rimba..)

    Rundll è molto chiaro io avrei però fatto l’ingranaggio più piccolo e forse più sul opaco/trasparente leggermente più a destra.. ma mi rendo conto che è più un gusto personale che altro 😛

    Comunque per essere fatti per diletto ti faccio davvero i miei complimenti, io non saprei da dove partire 😀

  3. Ciao Nickel,
    sto davvero sorridendo perché ho fatto una ricerca simile, per cercare degli abbinamenti e penso di essere capitato nella tua stessa pagina!!!

    Cmq certo che ti mostro i miei piccoli loghi, ti premetto che non sono un professionista e lo faccio per diletto ed amicizia.. per cui non ti aspettare chissà cosa 😉

    Ti posto il link, direttamente su Flickr tra qualche minuto. Bye!

  4. ormai ho abbandonato completamente Photoshop (sia perché non sono capace a usarlo al meglio sia perché va bene paint.net per quel poco che faccio e che so fare)

    sono però curioso di vedere alcuni dei loghi che si possono creare se pensi che si possano mettere online 🙂

    [OT] tra l’altro la prima immagine mi ha fatto venire in mente che durante la ricerca per capire come abbinare i colori e la disposizione dei contenuti nei siti (oltre ai blog) molti ‘grandi’ professionisti o presunti tali prendevano in considerazione anche l’abbinamento dei colori considerando lo stato d’animo che ne deriva ..

    blu: professionalità ma distacco
    bianco: purezza ma anonimo
    giallo: solare ma poco incisivo
    ecc.. ecc…

    e il tutto continuava considerando gli abbinamenti e i contesti in cui applicare certe combinazioni per meglio valorizzare e invogliare dei click per esempio 🙂
    [/OT]

    penso di essere andato un poco ot 😛
    ciao

    L´ultimo post di nickel è il seguente..VoIP – Chiamare a basso costo, ma non solo!

Rispondi