Avete un iPhone 12 o state per acquistarne uno usato?…allora fate attenzione
Gli iPhone sono tra i cellulari più diffusi anche in Italia, ma non sono sempre alla Apple, i modelli sono …
Gli iPhone sono tra i cellulari più diffusi anche in Italia, ma non sono sempre alla Apple, i modelli sono …
Il mondo cinematografico è in fermento per l’arrivo del primo trailer ufficiale di “Sonic the Hedgehog 3”, un evento che …
Musica, Angelina Mango riparte da Roma: tutto sold out il tour italiano Il fenomeno Angelina Mango non accenna a fermarsi. …
Morgan contro Emma Marrone: la polemica sul web continua ad infiammarsi e tra i fan spopola “Rutta” Il panorama musicale …
In Italia è allarme rosso ludopatia: stando alle statistiche infatti, almeno 1 giovane su 4 gioca o ha giocato d’azzardo …
All’ospedale San Camillo di Roma, si aprono nuovi orizzonte nella radiodiagnostica d’emergenza: arrivano le diagnosi dell’assistente virtuale All’ospedale San Camillo di …
È da tempo che non posto più sul blog una raccolta di tutorial Illustrator interessanti. Stamattina per puro caso però mi sono imbattuto in uno dei mie feed ed ho trovato una collezione degna di nota su oltre 30 fantastici tutorial Illustrator per realizzare degli spettacolari effetti sul testo dal design unico, che sinceramente non ho resistito a condividerla con te.
Le risorse sono ovviamente gratuite, alcune davvero ottime e veramente professionali. Insegnano come realizzare passo passo quanto mostrato a video, spiegando come diventare dei veri professionisti della grafica vettorializzata. Premetto che sto iniziando ad apprezzare sempre di più Illustrator, in quanto grazie all’infinità di opzioni che è in grado di offrire, in pratica non ci sono limiti su quello che si può fare.
Tuttavia imparare ad utilizzare Illustrator, c’è bisogno di tempo, ma soprattutto di qualcuno che piano piano ti mostri come lavorare. Una curva di apprendimento non troppo lunga, ma decisamente molto intensa.
Questi tutorial sono veramente una manna dal cielo in questo senso, in quanto è possibile riprodurre step by step tutto il procedmento per impratichirsi e comprendere al meglio le funzionalità, ottenendo il massimo del risultato in poco tempo.
Ora non mi resta altro che rimandarti a leggere il post originale di spyre studios, ed augurarti un buon apprendimento!
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu