Cerca

Foto scandalo dei SOSIA VIP: Mickael Jackson in flagrante e il figlio illegittimo di Dodi e Lady D

Foto scandalo dei SOSIA VIP: Mickael Jackson in flagrante e il figlio illegittimo di Dodi e Lady D

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Vi sarà capitato centinaia di volte di imbattervi in foto che ritraggono i vip in varie posizioni e gesta non usuali e compromettenti. Molte volte però siamo di fronte a fake, (dei veri e propri falsi) che vengono realizzati manipolando sapientemente le foto con vari programmi di photo editing come Photoshop; tutto a discapito del vip preso di mira.

Sosia VIP Figlio Illegittimo Principessa Lady Diana e Dodi

Ma Alison Jackson, fotografa professionista, adotta una tecnica davvero molto originale per procurarsi gli scatti “proibiti”; assolda sosia in carne ed ossa, e li ritrae in posizioni o situazioni alquanto scomode, caratterizzando le pose in modo surreale grazie a particolari filtri e condizioni di scatto. Davvero impressionante la somiglianza tra i sosia VIP e i reali.

Sosia VIP Jack Nicholson in Piscina con Ragazze Nude

Sosia VIP Michael Jackson in Flagrante con un Bimbo

Nessuna legge infranta… massimo risultato garantito.

15 risposte

  1. MA NON TI VERGOGNI ALISON A FARE QUELLE CAVOLATE!
    NASCONDITI E LASCIA STARE MICHAEL!

  2. Alison gente come te nn dovrebbe esistere sulla faccia della terra…. ma nn ti vergogni proprio…Michael è un Angelo ..e se nn ti e ancora chiaro LUI è INNOCENTE… CAPITO???
    Vergognati…… preferisco nn andare oltre… xchè sn molto arrabbiata…. AVETE ROTTO TUTTI….con stà storia del p******o…. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….
    I love you so much my sweet Angel<3 <3 Michael FOREVER <3

  3. alison fai schifo…manco adesso che e’ morto nn lasciate in pace michael!!!! e’ innocente !!! basta con tutte queste calunnie orrende….almeno ora lasciatelo riposare in pace …vergognati alison !!!!! michael mi manchi tanto ti amero’ x sempre

  4. questa foto di Michael è orribile,è un oltraggio alla sua memoria!
    certa gente dovrebbe solo vergognarsi,ma con quale coscienza questa Alison si permette di fare certe cose? Michael era un persona stupenda,amava i bambini e i suoi figli, come potrebbe essere un pedofilo? la gente non ha fatto altro che inventarsi calunnie su di lui per estorcergli soldi e per rovinare la sua immagine! il mondo fa schifo perchè esiste gente così e mi dispiace per Michael che ha dovuto sopportare solo malagente attorno a lui……se non ci fossero stati i suoi fan,i bambini e la sua famiglia non avrebbe mai continuato a cantare dopo le prime accuse del 93…….
    inutile pretendere che costei si vergogni,perchè è evidente che non si fa scrupoli……che persona penosa……

  5. oh povero mondo …questo qui sinceramente mi fa pena ciòè calpesta gli altri per arrivare piu in alto per essere piu popolare … ma nn sa che cosi facendo scende anco di piu giù finquando nn andrà all’inferno .. voglio solo dire a questo Alison (o come si chiama lui ) il giorno del giudizio arriverà x tutti … credo molto nella giudizia divina ..go to hell.. cmq ragazze/i grazie x tutto … non siamo una grande famiglia e lo difenderemò fino alla nostra morte …. MICHAEL I LOVE YOUUUUUUUUUUUUU SOOOO MUCHHHHHHH …

  6. Che schifoo! Già sono abbastanza ridicole le accuse di pedofilia. Che pagliacci maledetti, sanno solo pensare ai soldi. RAGAZZI 0 PROVE ASSURDITA’ AL MASSIMO!
    Ed in piu’ mi complimento con quelle teste di cazzo dei sosia, che per essere qualcuno devono essere qualcun’altro. E mi complimento con quelle merde che mangiano sullo diffamare gli altri,sul mentire,sull’umiliare,sull’imbrogliare. Mangiano la loro stessa merda, quei soldi I SOLDI DEI TABLOID e delle accuse sono solo merda, MERDA.
    una parola: sosia, non avete un particolare talento? bene, andate a fare i muratori, commessi,elettricisti..guadagnerete di meno, ma guadagnerete soldi puliti,faticati e soprattutto cio’ ciò che guadagnerete voi non nuocerà nessun altro. Media: schifosi,bugiardi,subdoli, insensati ed inutili media…tabloid=spazzatura. Se proprio dovete dire qualcosa, ditele vere le cose. Ma non ci sarebbe niente di scandaloso,quindi non sarebbe nè pubblicato e,in caso, non letto. Ancora piu’ compassione per le persone che credono nelle dicerie. Ehm, la fotografa, sai che la fotografia è arte? fermare un’immagine nel tempo…beh tu l’hai rovinata. Hai fermato un attimo di finzione nel tempo, e nel cuore spezzato delle persone che le avranno viste. E tu, Michael, tu e le persone che ti amano sapete chi sei veramente: facciamone tesoro, non tutti riescono a capire la tua grandezza,o,almeno, non vogliono. non lo ammettono,non gli converrebbe..forse in fondo in fondo si sono autoconvinti che tu sia la persona che loro hanno inventato che tu fossi, per non avere senzi di colpa. Chissà, magari anche loro un cuore c’è l’hanno..

  7. sono sosia!! Mike non ha mai fatto una cosa del genere!!!
    come al solito la gente specula sulla sua pelle!!!

    ma quello non è lui!!!!!!!!
    questo è l’importante!!!!!!
    non dobbiamo dubitarne mai mai mai!!!

    1. Ciao Martina,
      l’importante è infatti capire che queste foto ritraggono dei SOSIA!!! Solo che sono molto provocatorie…

  8. Sei vergognosa.. Mi fai letteralmente skifo.. Licenziati.. Prima ke sia troppo tardi.. Potresti fare una brutta fine..

    1. Hai ragione Valentina,
      in effetti non so se questa Allison potrebbe essere citata per qualche infrangimento legale, di carattere legale o civile… tuttavia è anche vero che in fin dei conti le foto sono coperte dal suo copyright, il resto lo fa l’immaginario collettivo…

  9. è disgustoso vedere ancora gente come questa fotografa Alison, senza un minimo di rispetto infangare ancora il nome di michael jackson, dopo essere stato ASSOLTO dalle infami accuse di pedofilia…..e sopratutto, continuare anche dopo la sua morte!!!!!

  10. 6 fantastico da quando 6 morto tutta los angeles e diventata triste x la tua mancanza.
    Abbiamo seguito tutti i tuoi concerti 6 il nostro idolo.
    Sarai nella storia di los angeles.
    Con affetto chiaretta e tamy… nn ti dimenticheremo mai… Michael Jackson.

Rispondi