Jailbreak iPhone 3GS firmware 3.1, GeoHot pronto nuovo software: Blackra1n

Un’estemporanea che ho captato dal mio reader nel primo pomeriggio, proprio stamane parlando con Sabino, ci auguravamo che i tempi di attesa per il jailbreak per gli iPhone 3GS con firmware 3.1 fossero il più possibile ridotti, e rumors interessanti si stanno diffondendo alla velocità della luce nel web.

In particolare dal blog di George Hotz, conosciuto meglio come GeoHot e definito da sempre come il padre del jailbreak, un post misterioso con una foto emblematica, sembrerebbe lasciar presagire che il famoso programmatore abbia in serbo un nuovo software per il jailbreak di tutta la famiglia iPhone!

GeoHot pronto il jailbreak per tutti gli iPhone firmware 3.1

Con questo nuovissimo software, con un click ed in soli 10 secondi GeoHot promette di essere in grado di eseguire il jailbreak di tutti gli iPhone, compresi quelli con firmware nativo 3.1, ma la cosa più interessante è che tale exploit sarà garantito anche con gli altri firmware a venire. Dal suo account Twitter, GeoHot annuncia inoltre che l’applicazione sarà resa disponibile entro 48 ore!

A questo punto non ci resta altro che aspettare e magari seguire il suo account Twitter, e sperare che per ogni membro della famiglia, ci sia sempre un jailbreak funzionante… e stavolta mi raccomando fate il backup!

via | iClarified

Aggiornamento del 08/10/2009:
Questa notte una foto di un iPod Touch dal nome ipt3 jailbroken, lascia presagire che GeoHot ha compiuto la missione! Il nome del software per eseguire il jailbreak sarà Blackra1n ed è già pronto il sito www.blackra1n.com