Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.tr3ndy.com/home/wp-content/themes/mediso/include/gdlr-admin-option.php on line 10

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.tr3ndy.com/home/wp-content/themes/mediso/include/gdlr-admin-option.php on line 10
Immagini animate: foto e gif pronte da usare

Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

Immagini animate
04 November 2014

Immagini animate



Hai presenti quelle divertenti foto e immagini animate, che ogni tanto si trovano nei blog, e vengono utilizzate per esprimere in maniera originale un concetto? Esatto, sto parlando di quelle immagini divertenti, che spesse volte vengono riprese da scene di film o più in generale dalla televisione. Sono in grado di allentare la lettura di qualche post, che magari è diventato un po’ troppo prolisso o noioso.

Immagini gif animate

Utilizzare foto animate per dar vita ad un tuo post, è molto semplice: scegli quella che più si avvicina al concetto che vuoi esprimere e la inserisci senza troppi sforzi nel tuo post, come faresti con qualsiasi altra immagine; il problema però non è tanto sceglierle, ma quanto trovarle!

Girovagando per caso, mi sono imbattuto in Giphy, un fantastico sito dove sono raccolte migliaia di gif e immagini animate, pronte per essere scaricate e utilizzate. Tramite un semplice motore di ricerca interno, è facile scovare le immagini di cui hai bisogno: se per caso stai cerchi un’eloquente immagine per esprimere confusione o stupore, ti basterà digitare confused (sì, purtroppo il sito è in inglese) e scegliere la più simpatica:

Immagini e foto gif animate

Se invece vuoi esprimere tutta la tua felicità, puoi cercare happy e vedere cosa Giphy ti propone.

Scene film animate - immagini gif

Una volta trovate la tua immagine, potrai scegliere se scaricarla e inserirla nel tuo blog o sul tuo profilo Facebook, oppure semplicemente copiare il codice per l’embed dell’immagine stessa, e incollarlo direttamente sul tuo blog.

Alla prossima!




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.