Cerca

Immagini rubate confermano un nuovo design per l’iPhone 2.0

Immagini rubate confermano un nuovo design per l’iPhone 2.0

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La fotografia sottratta alla Griffin, produttrice di custodie per iPhone, evidenzierebbe come il foglio di alluminio adottato per la stampa di case di silicone per il nuovo iPhone 2.0, dalla forma un nuovo design. Viene infatti mostrato chiaramente il retro ed il frontale del nuovo iPhone dai quali ci si accorge di alcuni piccoli spostamenti della camera e del microfono per l’ascolto.

Immagine rubate alla Griffin confermerebbero nuovo design iPhone 2.0

Sembrerebbero essere vere inoltre le voci che davano una seconda telecamera sul fronte per eseguire le videochiamate. Quello che invece sembrerebbe strano è che la Apple rischierebbe questa fuoriscita di notizie fornendo specifiche tecniche e progettuali ad una casa produttrice (in questo caso la Griffin).

Staremo a vedere cosa succederà nel futuro. Si parla tanto di questo iPhone, ma intanto altre voci ed aggiungo purtroppo, sembrerebbero far slittare di qualche mese l’uscita in Italia, davvero tanto attesa da moltissimi appassionati filo-Apple. Purtroppo c’è chi vuole già vedere le nuove generazioni di iPhone e c’è anche chi pregherebbe per avere la prima… strano il mondo.

via [Wired]

Una risposta

  1. 9 giugno si speriamo bene…. dopo tanti rinvii, ma a che prezzo sarà venduto in italia? sicuramente piu alto degli altri paesi … o collegato a contratti telefonici molto onerosi. e allora perche non prenderlo di importazione sbloccarlo e risparmiare molti soldini?? in giro ci sono molte occasioni , alcune su http://www.tellfriend.weebly.com

Rispondi