Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Carlo
Rimuovere il link al sito degli autori dai commenti di WordPress
Con il nuovo aggiornamento a Google Penguin, sono nati alcuni problemi con i link degli autori dei commenti di WordPress, che per qualche motivo vengono indicizzati centinaia se non migliaia di volte, il che potrebbe portare a serie penalizzazioni lato SEO. Anche se probabilmente questo inconveniente verrà presto fixato da Google, esiste un metodo veloce per porre fine a questo problema:
inoltre per scoraggiare i furbetti ad intasare il vostro blog con commenti inutili e superflui per pubblicizzare il proprio sito – che per inciso, puntualmente elimino – il metodo che sto per illustrare, funge da perfetto deterrente.
Il procedimento consiste nel modificare il file comment-template.php, contenuto all’interno della cartella wp-includes di WordPress; in prossimità della linea 155, trovate il seguente codice php:
[code]$return = "<a href=’$url’ rel=’external nofollow’ class=’url’>$author</a>";[/code]
per procedere alla rimozione del link è sufficiente modificare il codice come segue:
[code]$return = "$author";[/code]
A questo punto dovrete salvare il file php nel vostro server, e prontamente avrete rimosso tutti i link degli autori dai commenti del vostro blog WordPress, in tutta tranquillità e immediatezza.
Stay Connected
Latest News
Guida rapida all’utilizzo del modem TIM
Apple: Iphone bloccato o lento? Velocizzalo così
E’ arrivato l’iPhone 15: l’evoluzione della specie
Soluzione errore #2002 MySQL su Wamp Server
Advertisement