Avete un iPhone 12 o state per acquistarne uno usato?…allora fate attenzione
Gli iPhone sono tra i cellulari più diffusi anche in Italia, ma non sono sempre alla Apple, i modelli sono …
Gli iPhone sono tra i cellulari più diffusi anche in Italia, ma non sono sempre alla Apple, i modelli sono …
Il mondo cinematografico è in fermento per l’arrivo del primo trailer ufficiale di “Sonic the Hedgehog 3”, un evento che …
Musica, Angelina Mango riparte da Roma: tutto sold out il tour italiano Il fenomeno Angelina Mango non accenna a fermarsi. …
Morgan contro Emma Marrone: la polemica sul web continua ad infiammarsi e tra i fan spopola “Rutta” Il panorama musicale …
In Italia è allarme rosso ludopatia: stando alle statistiche infatti, almeno 1 giovane su 4 gioca o ha giocato d’azzardo …
All’ospedale San Camillo di Roma, si aprono nuovi orizzonte nella radiodiagnostica d’emergenza: arrivano le diagnosi dell’assistente virtuale All’ospedale San Camillo di …
Intrappolati nella frenesia quotidiana, ogni giorno spendiamo energie incommensurabili in routine noiose e altrettanto monotone, e l’unico momento della giornata in cui è possibile distendersi è quando alla sera rientrando dal lavoro, si riesce a fare una bella doccia o un rilassante bagno.
Per coloro amanti della seconda opzione, la tecnologia moderna è in grado delle vasche da bagno veramente interessanti ed originali, che potranno apportare una nuova dimensione al vostro bagno. Se siete amanti della televisione ad esempio potrete godere dei piaceri offerti da Luxor vasca idromassaggio per 2 persone con LCD 14″ incorporato, dotato di un lettore DVD e di entrata satellitare:
oppure se preferite internet, per chattare e aggiornare Facebook durante il bagno, oppure leggere qualche notizia del giorno prima di cena, la vostra vasca da bagno perfetta sarà Saturn. Questa fantastica vasca idromassaggio integra un display LCD 15″ dotato di sintonizzatore TV e accesso al web, oltre che un Mp3 player per la musicoterapia:
gadget unici che la rendono una vera e propria vasca multimediale. Il punto dolente di questi fantastici complementi d’arredo se così si possono definire, è il prezzo. Purtroppo la tecnologia di lusso, non va di pari passo con le economie familiari.. per cui l’investimento è proprio sostanzioso!
In ogni caso… ne installereste una nel vostro bagno? Personalmente preferirei la Saturn e voi?
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu