Cerca

VaultPress protezione, sicurezza e backup real time per il tuo Blog WordPress (ma a pagamento)

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il nuovissimo servizio lanciato da pochi giorni da Matt Mullenweg, fondatore di WordPress, sta incuriosendo sempre di più il popolo della blogosfera che tra breve potrà provarne direttamente tutte le potenzialità visto che VaultPress, sta reclutando beta tester.

VaultPress protezione, sicurezza e backup real time per il tuo Blog WordPress (ma a pagamento)

VaultPress sarà a pagamento e promette contemporaneamente sicurezza, protezione e backup in tempo reale dei nostri blog. Lo stesso Matt introduce il servizio illustrando cosa sarà in grado di fare; sono sicuro che in molti saranno interessati ad accaparrarsi un invito alla beta.

E’ stato chiesto:

Ci sono moltissimi plugin e servizi gratuiti che permettono di fare un backup di WordPress, perché dovrei utilizzare VaultPress?

La risposta è stata molto interessante:

E’ vero, ci sono tonnellate di ottimi plugin gratuiti per il backup, ma VaultPress è anche questo:

  • è in grado di gestire qualsiasi dimensione dell’archivio. Ad esempio il mio sito (ma.tt) ha oltre 30.000 foto, per un totale di oltre 33 gigabytes
  • è un pacchetto unico: non avrete bisogno di qualcosa per il backup del database, di qualcosa per il backup dei vostri files, o di qualcos’altro per i vostri temi
  • è in tempo reale. Appena creato un post, il secondo dopo sarà nella nostra cloud
  • è a livelli enterprise e non dipende da un singolo fornitore, noi compresi. Il tuo sito sarà salvato in non meno di 2 servizi cloud, in aggiunta alle nostre copie
  • è molto più di un semplice backup. Il motore di VaultPress sarà in grado di applicare hotfixes zero-days per risolvere vulnerabilità sulla sicurezza, per esempio.
  • C’è molto di più ma non posso ancora parlarne.

E’ una soluzione completa – Una volta che VaultPress sarà in funzione, non dovrete più preoccuparvi di nulla, se non creare un sito fantastico!

Che dire… forse sarà veramente una svolta globale e in molti decideranno di pagare il tributo dovuto, che dovrebbe aggirarsi sui 10$ mensili, per avere sano e salvo il proprio blog: l’attesa è spasmodica, ma se volete intanto provate a segnarvi alla beta!

Rispondi