Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

Come nascondere la lista dei propri amici su Facebook
22 May 2013

Nascondere la lista amici su Facebook



Ultimamente su Facebook c’è stato un ritorno alla privacy, in particolare si può osservare come in molti, dal proprio profilo, non lasciano visualizzare la lista dei propri amici. Ma come si fa a nascondere la lista amici di Facebook? La risposta è piuttosto semplice.

Una volta collegati su Facebook, dovrete andare sul vostro profilo, cliccando proprio sul vostro nome. A questo punto potrete visualizzare la vostra lista amici, semplicemente cliccando su Amici. A destra di questa pagina troverete un grande pulsante + Trova i tuoi amici e subito a sinistra di quest’ultimo l’icona di Modifica, come vi mostro di seguito:

Come nascondere la lista dei propri amici su Facebook

cliccando sull’icona, selezionate il menu Modifica privacy e immediatamente si aprirà una pagina per la modifica della privacy relativamente alla lista amici. Direttamente dalla prima voce potrete gestire chi può vedere la lista degli amici:

Nascondere la lista amici su Facebook

A questo punto non vi resta altro che modificare le impostazioni, come meglio preferite e gestire in maniera completamente autonoma la vostra lista amici.




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.