Avete un iPhone 12 o state per acquistarne uno usato?…allora fate attenzione
Gli iPhone sono tra i cellulari più diffusi anche in Italia, ma non sono sempre alla Apple, i modelli sono …
Gli iPhone sono tra i cellulari più diffusi anche in Italia, ma non sono sempre alla Apple, i modelli sono …
Il mondo cinematografico è in fermento per l’arrivo del primo trailer ufficiale di “Sonic the Hedgehog 3”, un evento che …
Musica, Angelina Mango riparte da Roma: tutto sold out il tour italiano Il fenomeno Angelina Mango non accenna a fermarsi. …
Morgan contro Emma Marrone: la polemica sul web continua ad infiammarsi e tra i fan spopola “Rutta” Il panorama musicale …
In Italia è allarme rosso ludopatia: stando alle statistiche infatti, almeno 1 giovane su 4 gioca o ha giocato d’azzardo …
All’ospedale San Camillo di Roma, si aprono nuovi orizzonte nella radiodiagnostica d’emergenza: arrivano le diagnosi dell’assistente virtuale All’ospedale San Camillo di …
E mentre Google festeggia Eulero con uno dei suoi doodle estemporanei, le notizie più rumoreggianti di questa mattina, vedrebbero un iPhone low cost in uscita addirittura a giugno 2013, contrariamente a quanto ipotizzato da tutta la stampa ed i media, che lo avrebbero voluto immediatamente prima di Natale di quest’anno.
I rumors sono capeggiati da Brian White, l’analista di Topeka Capital Markets, che prepotentemente rimodula le voci che corrono sul web sulla reale possibilità di un iPhone low cost, e addirittura sulla varietà offerta, in misura delle dimensioni del display: il cosiddetto iPhone economico infatti potrebbe essere venduto ad un prezzo tra i 300-350 dollari.
Il prezzo così accessibile dell’iPhone low cost, lo renderebbe un target preferenziale per tutti quei paesi in via di sviluppo, come la Cina, e permetterebbe ad Apple un consistente incremento sia delle vendite che dell’utenza. Cresce inoltre l’attesa anche per l’iPhone 5 che uscirebbe anch’esso entro il mese di giugno 2013.
Foto credits Yutaka Tsutano
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu