Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

21 December 2009

Sorprendenti Fotografie: luci e colori di Natale come Sfondi e Wallpapers Natalizi



Gizmodo qualche giorno fa ha lanciato un interessante contest fotografico per tutti i suoi lettori, chiamati a scattare fotografie sul tema delle luci e dei colori del Natale. Da poco concluso, i risultati sono davvero molto sorprendenti, ed alcune fotografie sono risultate veramente affascinanti e caratteristiche.

Fotografie: luci e colori di Natale come Sfondi e Wallpapers Natalizi - Albero di Natale

Di qui l’idea di adattare le varie risoluzioni delle foto più votate, per creare un bellissimo set di sfondi di Natale su Flickr, che merita assolutamente di essere visto. E’ possibile apprezzare quanto la tecnologia ed internet, per mezzo di reflex digitali e tutorial disponibili, abbiano influenzato in maniera impressionante i risultati di amatori e amanti della fotografia.

Sorprendenti Fotografie: luci e colori di Natale come Sfondi e Wallpapers Natalizi - Luci e Colori

Che ne dite di provare? Ovvero avevate pensato a farvi i vostri sfondi natalizi, a partire da una foto, anziché cercarli su internet?

L’idea mi stuzzica molto e visto che il giorno di Natale è alle porte, mi dovrò dare da fare per fare del mio meglio, anche se al momento dovrò fare affidamento sulla mia compattina Nikon Coolpix S1: magari potrebbe essere una sorta di regalo digitale alternativo…

Sorprendenti Fotografie: luci e colori di Natale come Sfondi e Wallpapers Natalizi - Addobbi e Decorazioni Palle di Natale

Qualsiasi tentativo sarà ben accetto e verrà esposto su questo post, quindi mandatemi pure i link del vostro materiale, direttamente nei commenti… sono proprio curioso di vedere se qualcuno accetterà la “sifda“?! Se invece preferite internet allora vi consiglio questa imponente raccolta di oltre 90 sfondi di Natale HD e l’ultima collezione 2009 dei più incantevoli sfondi di natale.




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.