Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

17 December 2009

Minicell e mini cellulari tuttofare davvero economici



Il fortunatissimo mercato dei minicell o mini cellulari sta vivendo un intenso momento di fibrillazione grazie all’arrivo del Natale e all’acquisto dei regali: l’interesse del pubblico è spesso solleticato dalle ridotte dimensioni, dalle più svariate caratteristiche e funzionalità offerte, e soprattutto per il prezzo: questi elementi combinati li rendono appetibili per qualunque utenza.

Minicell e mini cellulari tuttofare davvero economici

Perlopiù di provenienza cinese, questi piccoli cellulari sono molto ricercati anche grazie ai loro corredi software-tecnologici, che li rendono molto allettanti: schermi LCD touchscreen, sistemi dual sim, ovvero la gestione contemporanea di 2 sim di diversi gestori telefonici, fotocamere, radio FM e connessioni ad internet, sono frequenti su molti modelli.

Inoltre altre minori applicazioni come bluetooth, Mp3, chat, registrazione vocale ed altre, fanno si che tali cellulari siano ricercatissimi dagli adolescenti, e non solo. Li trovate numerosissimi in vendita nei siti di annunci tra privati, oppure su Ebay, ma fate sempre attenzione a chi avete davanti: le brutte sorprese sono sempre dietro l’angolo!

Visto che la maggior parte di questi mini cellulari provengono dalla Cina, le persone faticano di più a fidarsi, ma se per caso vi è capitato di provarne qualcuno, oppure lo avete proprio acquistato, lasciate un commento… potrebbe essere interessante.




2 Responses

  1. Alex

    Il fortunatissimo mercato dei minicell o mini cellulari sta vivendo un intenso momento di
    fibrillazione grazie all’arrivo del Natale e all’acquisto dei regali………

    Auguro a chi ha sritto questa nota che la fibrillazione cardiaca gli venga sul serio, cosi’ capira’ di cosa parlo io che ce l’ho sul serio.

    1. Ciao Alex,
      io sono quello che ha scritto la nota. In primo luogo augurare sotto Natale queste malattie, e in generale sempre, è segno di pochezza e misera coscienza… tuttavia continuando a risponderti, ti faccio presente cosa alcune accezioni di fibrillazione:

      http://dizionari.corriere.it/dizionario_sinonimi_contrari/F/fibrillazione.shtml

      e visto che non sai l’italiano, accezione = significato.

      PS: mio padre ne soffriva… e quindi so cosa significa… magari tu non avrai nemmeno quella ventricolare, per cui limitati a leggere gli articoli e a commentare quanto letto, altrimenti non sei proprio il benvenuto… buon Natale comunque

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.