Avete un iPhone 12 o state per acquistarne uno usato?…allora fate attenzione
Gli iPhone sono tra i cellulari più diffusi anche in Italia, ma non sono sempre alla Apple, i modelli sono …
Gli iPhone sono tra i cellulari più diffusi anche in Italia, ma non sono sempre alla Apple, i modelli sono …
Il mondo cinematografico è in fermento per l’arrivo del primo trailer ufficiale di “Sonic the Hedgehog 3”, un evento che …
Musica, Angelina Mango riparte da Roma: tutto sold out il tour italiano Il fenomeno Angelina Mango non accenna a fermarsi. …
Morgan contro Emma Marrone: la polemica sul web continua ad infiammarsi e tra i fan spopola “Rutta” Il panorama musicale …
In Italia è allarme rosso ludopatia: stando alle statistiche infatti, almeno 1 giovane su 4 gioca o ha giocato d’azzardo …
All’ospedale San Camillo di Roma, si aprono nuovi orizzonte nella radiodiagnostica d’emergenza: arrivano le diagnosi dell’assistente virtuale All’ospedale San Camillo di …
Gizmodo qualche giorno fa ha lanciato un interessante contest fotografico per tutti i suoi lettori, chiamati a scattare fotografie sul tema delle luci e dei colori del Natale. Da poco concluso, i risultati sono davvero molto sorprendenti, ed alcune fotografie sono risultate veramente affascinanti e caratteristiche.
Di qui l’idea di adattare le varie risoluzioni delle foto più votate, per creare un bellissimo set di sfondi di Natale su Flickr, che merita assolutamente di essere visto. E’ possibile apprezzare quanto la tecnologia ed internet, per mezzo di reflex digitali e tutorial disponibili, abbiano influenzato in maniera impressionante i risultati di amatori e amanti della fotografia.
Che ne dite di provare? Ovvero avevate pensato a farvi i vostri sfondi natalizi, a partire da una foto, anziché cercarli su internet?
L’idea mi stuzzica molto e visto che il giorno di Natale è alle porte, mi dovrò dare da fare per fare del mio meglio, anche se al momento dovrò fare affidamento sulla mia compattina Nikon Coolpix S1: magari potrebbe essere una sorta di regalo digitale alternativo…
Qualsiasi tentativo sarà ben accetto e verrà esposto su questo post, quindi mandatemi pure i link del vostro materiale, direttamente nei commenti… sono proprio curioso di vedere se qualcuno accetterà la “sifda“?! Se invece preferite internet allora vi consiglio questa imponente raccolta di oltre 90 sfondi di Natale HD e l’ultima collezione 2009 dei più incantevoli sfondi di natale.
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu