Cerca

Rinnovare WhatsApp gratis

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Rinnovare WhatsApp gratis

Che WhatsApp sia a pagamento in realtà non è una grossa scoperta, tuttavia utilizzando qualche piccolo accorgimento, è possibile rinnovarlo gratuitamente; con questa breve guida voglio mostrarti come rinnovare WhatsApp gratis.

Partiamo dal presupposto che il primo anno di utilizzo di WhatsApp è gratis per ogni nuovo utente che desidera installarlo sul proprio smartphone, che sia esso un iPhone o uno basato su Android; successivamente a partire dal secondo anno si deve pagare un abbonamento annuale di 0,89 € che di per sé non sarebbe una grossa cifra, ma che alcuni, vorrebbero comunque non pagare.

[gdlr_heading tag=”h2″ icon=”icon-plus” color=”#C15230″]Rinnovare WhatsApp gratis[/gdlr_heading]

Per rinnovare gratuitamente WhatsApp, personalmente utilizzo questa breve e semplice strategia: installo Google Opinion Rewards, e rispondo ai brevi sondaggi, che ogni tanto e assolutamente in maniera non invasiva, Google mi propone. Dopo aver completato il sondaggio, Google mi premia, pagandomi in credito da spendere su Google Play Store.

Rinnovare WhatsApp gratis

Semplice, abbastanza rapido, ma soprattutto gratis! Ho detto abbastanza rapido, poiché i sondaggi in realtà non sono frequentissimi, ma tuttavia dopo alcuni mesi è piuttosto facile maturare un discreto credito per acquistare piccole applicazioni o rinnovare servizi in abbonamento senza pagare.

[gdlr_heading tag=”h3″ icon=”icon-smile” color=”#282828″]Rinnovare WhatsApp senza pagare[/gdlr_heading]

Dopo aver installato Google Opinion Rewards e risposto ad una breve serie di domande iniziali generiche, l’applicazione inizierà a proporti ogni tanto, dei micro sondaggi, per i quali verrai pagato con un credito da utilizzare entro un anno sul vasto market Google Play Store.

Nel giro di pochi mesi quindi, sarai già in grado di aver maturato gli 0,89 € necessari a rinnovare WhatsApp gratis, in men che non si dica, e soprattutto a complete spese di Google.

E questo è tutto. Se questa breve guida ti è piaciuta, ti chiedo solo di condividerla con i tuoi amici e sui tuoi profili social, oppure lasciarmi un commento proprio qui sotto: è il modo migliore per ringraziarmi!

Rispondi