Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

Tema responsive? Provalo con Responsinator
26 May 2014

Tema responsive? Provalo con Responsinator



Oramai l’internet mobile è divenuto uno standard e molti siti e blog, lavorano attivamente alla relativa versione per dispositivi mobili. Esistono infatti numerosi temi e template cosiddetti reattivi (responsive), ovvero che si ridimensionano in base al device che si sta utilizzando: tablet, smartphone o PC desktop. Numerosi marketplace offrono temi responsive di elevata qualità a buon prezzo, ma non sempre le attese risultano rispettate.

Prima di acquistare un qualsiasi tema responsive WordPress a pagamento, ad esempio, utilizzo sempre Responsinator, per verificare l’efficacia del tema, in quanto simulando diversi dispositivi mobili, riesco ad avere un’immediata visione di come il blog apparirà su iPhone, iPad, dispositivi Android e addirittura il Kindle di casa Amazon.

Tema responsive? Provalo con Responsinator

Il colpo d’occhio offerto da Responsinator, non ha prezzo e considerando che il servizio è assolutamente gratuito, non c’è assolutamente motivo per non testare un qualsiasi e verificare la corretta risposta del tema o template, sui numerosi dispositivi portatili che esistono oggi in commercio.




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.