Avete un iPhone 12 o state per acquistarne uno usato?…allora fate attenzione
Gli iPhone sono tra i cellulari più diffusi anche in Italia, ma non sono sempre alla Apple, i modelli sono …
Gli iPhone sono tra i cellulari più diffusi anche in Italia, ma non sono sempre alla Apple, i modelli sono …
Il mondo cinematografico è in fermento per l’arrivo del primo trailer ufficiale di “Sonic the Hedgehog 3”, un evento che …
Musica, Angelina Mango riparte da Roma: tutto sold out il tour italiano Il fenomeno Angelina Mango non accenna a fermarsi. …
Morgan contro Emma Marrone: la polemica sul web continua ad infiammarsi e tra i fan spopola “Rutta” Il panorama musicale …
In Italia è allarme rosso ludopatia: stando alle statistiche infatti, almeno 1 giovane su 4 gioca o ha giocato d’azzardo …
All’ospedale San Camillo di Roma, si aprono nuovi orizzonte nella radiodiagnostica d’emergenza: arrivano le diagnosi dell’assistente virtuale All’ospedale San Camillo di …
Ammetto che frequento raramente il mio account su Facebook, ma ultimamente mi sono arrivate alcune email e preso dalla curiosità ho eseguito l’accesso. Dopo pochi minuti mi sono accorto che ero invischiato in alcune applicazioni, che sinceramente non ricordo affatto di aver autorizzato.
Quindi decido di rimuovere due applicazioni in particolare e con non poca sorpresa scopro che mi sono serviti diversi minuti di ricerca, per capire come fare. In particolare, una volta trovato il link di riferimento alle impostazioni è possibile gestire in tutta semplicità le varie applicazioni, ma trovarlo… non è proprio così immediato.
Se non avete abbastanza tempo, vi posto il link immediato per la gestione delle applicazioni, altrimenti e se siete curiosi, potete proseguire nella lettura: cliccando infatti in alto a destra dello schermo su Account -> Impostazioni applicazioni si apre un piccolo pannello di controllo.
In particolare, filtrando le applicazioni e mostrando quelle autorizzate, è possibile vedere ciò che nel tempo abbiamo accettato interagire con il nostro account. A questo punto rimuovere un’applicazione non più utilizzata o poco consona è davvero semplice: basterà cliccare sulla x in corrispondenza del nome, e confermarne la rimozione.
Detto ciò non mi resta altro che augurarvi buon caldo e buona pulizia!
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu
2 risposte
* lascia
scusa l’errore
Bravissimo!!!!! Uno che lacia un link utile!!!!
Grazie!