Cerca

I 5 regali tecnologici più ricercati del 2008 nei motori di ricerca

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ecco la classifica delle 5 keywords relative ai regali tecnologici più ricercati nei motori di ricerca nell’anno 2008 fino al periodo natalizio, stilata da Forbes; armatevi di carta e penna e prendete appunti per questo Natale:

I 5 regali tecnolgici più ricercati del 2008 nei motori di ricerca

Al primo posto assoluto, con il 76% delle ricerche, troviamo la mitica Wii, popolarissima console di casa Nintendo che nel corso degli ultimi mesi ha davvero cambiato il modo di intergagire con i videogiochi, ed ha incontrato il favore di grandi e piccini.

Al secondo posto si piazza una cuginetta della Wii, ovvero la Wii Fit, la pedana che permette di mantenervi in forma seguendo le istruzioni a video ed eseguendo esercizi mirati ed ottimizzati per il vostro corpo.

Terzo posto per l’iPod Touch, che sembra rivivere un momento di giovinezza dopo lo straripante lancio dell’iPhone, che ha catalizzato su di sé l’intero mondo Apple.

Quarto posto per un’altra console per videogiochi, la Xbox 360 di casa Microsoft, con caratteristiche ben diverse dalla vincitrice di questa classifica, sia per prestazioni che per grafica.

Quinto posto ancora a Nintendo con il suo Nintendo DS, altra console in versione tascabile che con il gioco Brain Train, si è guadagnata un posto nel cuore di tutti gli appassionati del genere.

Sembrerebbe che quest’anno i regali tecnologici si siano indirizzati all’insegna del divertimento e della spensieratezza, dato l’alto numero di console per gioco presenti ai primissimi posti di questa classifica mondiale, probabilmente anche per contrastare gli effetti angoscianti della crisi economica mondiale… per altro trovo “sconvolgente” che l’iPhone non sia presente!

Ad essere sincero, anche io non ho saputo resistere alla tentazione delle console e per me e la mia famiglia mi sono regalato una Wii, che per altro dobbiamo ancora scartare, per rispetto alla tradizione la mattina di Natale sotto l’albero!

Voi invece cosa vi siete regalati? Siete rientrati anche voi in questa lista?

2 risposte

Rispondi