Informatica, Tecnologia, Fotografia e Design
Fai i tuoi acquisti su Amazon

LINK SPONSORIZZATI

13 August 2008

Schermata Blu Errore di Windows alla Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi 2008



Microsoft non è nuova a questi episodi plateali, ma stavolta si è davvero superata. Infatti seguendo l’evento in diretta tutto sembrerebbe essere andato secondo copione, ma in agguato BSOD ha colto in flagrante il povero Windows, abbacchiatosi probabilmente dallo sfarzo.

Schermata Blu Errore di Windows durante il volo di Li Ning alla Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi 2008

Mentre Li Ning infatti si accingeva ad accendere la torcia olimpica, proprio sul bordo di copertura del famoso stadio a nido d’uccello, il Bird’s Nest, un’immagine avrà fatto rabbrividire organizzatori, ma soprattutto PR e delegati di casa Microsoft: una schermata blu di errore (o meglio di orrore) indica che un sistema Windows è in panne!

Particolare della Schermata Blu di Errore Windows

Mesi e mesi di duro lavoro, sofferta preparazione per coordinare al millesimo di secondo le operazioni, purtroppo non sono bastate ad evitare l’inevitabile… sarà saltata qualche testa secondo voi?

Probabilmente la Cina dopo questo increscioso inconveniente, avrà provveduto ad effettuare un embargo su tutti i prodotti software di Microsoft a causa dell’onore ferito e della brutta figura subita… e chissà se cosa ci sarà in programma per la chiusura.

Schermata Blu di Errore Windows alla Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi 2008

La notizia dopo il tamtam della rete è arrivata anche al network televisivo grazie alla NBC, giusto per concludere in bellezza 🙂

via | Gizmodo




Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.