Cerca

TomTom per iPhone 3G S finalmente disponibile su AppStore

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Finalmente il software navigatore GPS per eccellenza è disponibile per iPhone 3GS e 3G, e come al solito, si potrà acquistare direttamente dall’AppStore. L’uscita inizialmente prevista per settembre 2009, è stata anticipata con astuzia dalla TomTom, con un comunicato ufficiale.

Altri software per la navigazione satellitare, hanno preceduto questa uscita, Sygic su tutti, ma a quanto pare il mercato vacanziero ha imposto una forte accelerata sulla programmazione dei vari ingegneri della casa olandese. Ecco il video dell’applicazione più ricercata del momento:

Passando da blog specializzati, trovo quindi conferma che da lunedì 17 agosto è possibile acquistare l’applicazione TomTom per iPhone 3G e 3G S: sono disponibili due versioni TomTom Italia al prezzo di 69,99 € e TomTom Europa Occidentale a 99,99 €.

L’applicazione gestisce i famosi dati IQ Routes, il database degli Autovelox ed inoltre è in grado di avvisare se si sta superando il limite di velocità del tratto percorso, per una guida davvero ottimale e rispettosa della legge!

TomTom per iPhone 3G S finalmente disponibile su AppStore

Ancora non è possibile invece acquistare il Car Kit supporto da auto, che integra un’antenna GPS per  le precedenti versioni dell’iPhone Edge e iPod Touch, anche se voci di corridoio garantiscono il kit in commercio entro settembre. Visto che sono in attesa di ricevere il mio primissimo iPhone, che sarà in versione 3G S, sicuramente uno tra i primi software che acquisterò sarà proprio TomTom…

Voi invece avete qualche altra preferenza sui software per la navigazione satellitare? O meglio… mi consigliate altro prima dell’acquisto?

Rispondi