Cerca

USB Key Logger KeyLogis per registrare ogni parola e frase della tastiera

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questo particolare gadget va “leggermente” contro i principi della privacy dettati dal nostro garante e dalla nostra legge, in fatto di discrezione e protezione della propria vita personale. Ma merita comunque una mini recensione, visto che in tanti forum e blog, molte persone cercano un modo per loggare le varie frasi, parole, chat, email e password digitate davanti al monitor, di figli, mogli e colleghi.

KeyLogis USB Key Logger Registrare Frasi e Parole

Non molto ortodosso è comunque semplicissimo da usare e discreto, basta inserire il keylogger nella presa USB 1.1 o 2.0, del computer dello sfortunato da spiare, installarlo in una manciata di secondi poichè privo di software e driver, ed il gioco è fatto. Infatti inizierà a memorizzare da subito ogni tasto digitato della tastiera, in ogni contesto, word, email, messenger, internet e così via.

Completamente invisibile dal punto di vista del sistema operativo, la capacità di memorizzazione è di 2 Mb equivalenti a circa 2 milioni di parole, ovvero l’equivalente di un anno di utilizzo del Pc. KeyLogis è in vendita al prezzo è di 77.00 € direttamente online.

Rispondi