Notifiche Android sul tuo PC desktop

Vorresti avere la possibilità di ricevere tutte le notifiche del tuo cellulare Android direttamente sul tuo PC? Ebbene con una semplice applicazione potrai visualizzare tutte le notifiche dell’attività del tuo smartphone, direttamente a video: una chiamata persa, un SMS o qualsiasi altra notifica.

[gdlr_heading tag=”h5″ icon=”icon-mobile-phone” color=”#C15230″]Notifiche Android su PC[/gdlr_heading]

Per sfruttare questa opportunità dovrai installare sul tuo telefono l’app gratuita PushBullet disponibile su Google Play, e iscriverti al servizio. Successivamente sul tuo PC dovrai scaricare l’estensione PushBullet per Chrome in modo tale da abilitare il centro notifiche del browser, alla ricezione delle notifiche del tuo smartphone. Una volta installata anche l’estensione su Chrome, dovrai eseguire nuovamente l’accesso al servizio PushBullet e selezionare così il telefono del quale vuoi ricevere le notifiche.

Notifiche Android sul tuo PC Desktop

Sei pronto. A questo punto ogni notifica ricevuta sul tuo cellulare, sarà visibile anche direttamente sul tuo PC desktop. In basso a destra infatti, proprio in concomitanza con l’icona del centro notifiche di Chrome, ad ogni notifica ricevuta apparirà una finestra popup che ti darà informazioni, su quello che sta accadendo al tuo telefono.

Aggiornamenti di applicazioni, chiamate perse, SMS ricevuti e tutto quello che vorrai visualizzare. Con questo interessante servizio gratuito, sarai in grado di monitorare il tuo telefono, anche direttamente dal computer dell’ufficio senza distrarti ad ogni minima vibrazione o notifica acustica.

Una vera manna per la produttività quotidiana!